Il gusto a COLORI Dolci Idee veloci Vegetariano

RAFFAELLO FATTI IN CASA

RAFFAELLO FATTI IN CASA

 

Il gusto a COLORI Dolci Idee veloci Vegetariano

 

Avete presente i buonissimi raffaello? Ho provato a farli in casa, magari non saranno proprio come gli originali ma vi assicuro che sono strepitosi!!! Provare per credere!

 

Ingredienti:

 

-12o g di wafer alla vaniglia

-80 g di cioccolato bianco

-mandorle pelate

-farina di cocco

 

Preparazione:

 

Sbriciolare i wafer in un contenitore e intanto a bagnomaria fare sciogliere il cioccolato bianco. Quando sarà sciolto, versarlo sui wafer e con l’aiuto di un cucchiaio far sì che si mescoli tutto bene, coprire e lasciare in frigo un oretta. Predere una piccola parte di impasto, mettere mezza mandorla al centro e lavorare con il palmo delle mani, dandogli una forma tonda, poi passare le palline nella farina di cocco. Adagiare su di un vassoio e servire.

Che bontà!

 

 

RAFFAELLO MADE AT HOME

Do you remember the delicious raffaello? I tried to make them at home, maybe they will not be just like the originals but I assure you that they are amazing !!! Seeing is believing!

Ingredients:

– 12 g of vanilla wafer

-80 g of white chocolate

-blanched almonds

– coconut flour

Preparation:

Crumble the wafers in a container and, in a bain-marie, melt the white chocolate. When it is melted, pour it on the wafers and with the help of a spoon, mix everything well, cover and leave an hour in the fridge. Take a small part of the dough, put half a almond in the middle and work with the palms of the hands, giving it a round shape, then pass the balls in the coconut flour. Place on a tray and serve.

How tasty!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *