Chi sono

 

Laudisa  Labanca  è una mamma sportiva con la passione per la cucina. Dopo gli studi in economia commerciale, ha lavorato nel settore ristorazione del sud e centro Italia. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo blog sulla piattaforma  Trumble.

Nel 2018 ha pubblicato il suo blog “ Il gusto a colori ” nel quale continua a racchiudere tutta la sua passione culinaria, prestando attenzione a tutti i tipi di palati, dal più esigente, al più goloso. Le molteplici categorie del suo blog ne sono la conferma;

Esperta nella cucina mediterranea, grazie anche alle sue origini meridionali, rivisita le ricette con passione, arricchendole di colori e profumi. Propone ricette tradizionali e salutari, ma anche vegetariane e vegane.

Grazie ai due bambini , sperimenta continuamente nuove ricette accattivanti e colorate alle quali nessun bambino può resistere!

Atleta di corsa su strada, mantiene un occhio di riguardo sulla genuinità ed equilibrio calorico dei cibi. Nella categoria sport,infatti, racchiude la sua esperienza  affiancata a quella di alcuni preparatori atletici.

Vincitrice del contest  “La colazione dell’atleta 2018” organizzato da Brioche Pasquier e dal Dott. Mario Caratozzolo Nutrizionista, in occasione della Huawei Roma Ostia Half Marathon; nota di merito, le barrette energetiche fatte in casa.