Il gusto a COLORI Dolci Frutta Idee veloci Sport Vegetariano

MERENDA SANA E SFIZIOSA

MERENDA SANA E SFIZIOSA

Una merenda, sana, sfiziosa e veloce da preparare, perfetta per ogni occasione, io l’ho pensata per il post allenamento. Infatti consumare ricotta dopo un allenamento fornisce proteine e può contribuire alla salute delle ossa, con l’aggiunta del miele e la frutta, diventa una vera merenda golosa e completa!!

Pochissimi minuti per gustare una delle merende più buone che avrete mai mangiato!!

Il gusto a COLORI Dolci Frutta Idee veloci Sport Vegetariano

Ingredienti per 2:

-2 fette di Pane integrale

-100 g di ricotta

-1 cucchiaino di miele

-frutta a piacere (io ho utilizzato more e mele grigliate)

-foglioline di menta

Preparazione:

Tostare le fette di pane integrale, nel frattempo aggiungere il miele alla ricotta e mescolare.

Una volta pronto il pane, spalmare uno strato di ricotta, aggiungere frutta a piacere, io ho utilizzato le more e le mele grigliate, ma per velocizzare potete semplicemente usare frutta fresca. Decorare con foglioline di menta e se volete, potete aggiungere anche della frutta secca tipo nocciole o pinoli.

In men che non si dica, avrete preparato una merenda o uno spuntino da leccarsi i baffi!!!

Buon appetito!!

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